Err

FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda
Come avviene la spedizione della merce?

La merce ordinata viene spedita, tramite corriere espresso o a mezzo posta. All'evasione dell'ordine verrà inviata una e-mail contenente il tracking number del pacco.

 
Come posso effettuare l'ordine?

L'ordine può essere inoltrato tramite il nostro e-commerce bikers-chivasso.it, contattandoci alla nostra e-mail bikers@carsam.it o al numero: +39 011 0016920 ricordandosi di indicare in maniera completa tutti i dati personali (nome, cognome, indirizzo e numero civico, CAP, città, provincia, numero di telefono/e-mail).
Gli ordini incompleti non potranno essere presi in considerazione. Al termine della procedura d'ordine verrà inviato un messaggio di conferma.

 
Devo modificare o annullare l'ordine, come posso fare?

Gli ordini possono essere modificati o annullati direttamente dal proprio profilo utenti, nella sezione Ordini.
Gli ordini sono annullabili solo se l'ordine non è già stato preso in carico.
Per modificare l'ordine è necessario inviare una e-mail a bikers@carsam.it.

 
Quali sono i mezzi di pagamento che accettate ?

Hai diverse possibilità per pagare i tuoi acquisti.

Carta di credito / PayPal, bonifico bancario e contrassegno (pagamento alla consegna).

 
Quali sono i tempi di consegna?

Dall'effettuazione dell'ordine trascorrono mediamente 48 ore alle quali vanno aggiunti i tempi di spedizione che variano dalle 24-48 ore del corriere espresso per l'Europa ai 2-3 giorni lavorativi per il resto del mondo. Queste tempistiche potrebbero variare nel caso l'ordine contenesse articoli non immediatamente disponibili.

 
Se la merce ordinata fosse difettosa o di taglia errata posso sostituirla?

Si, è possibile sostituire la merce ordinata entro 15 giorni dalla data di acquisto.
I resi merce vengono gestiti entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi.
I costi dispedizione sono a carico del mittente.