La spazzola a due punte eccelle nell'entrare in aree difficili da raggiungere della bici - ideale per raggi e dischi, pedivelle e pedali. Esplora la nostra gamma di spazzole per scoprire qual è la migliore per ogni parte del processo di pulizia, e quali sono le migliori da usare su diverse parti della bici.
PUNTI DI FORZA
Il nostro Spazzola a due punte è ideale per raggiungere lo sporco difficile da spostare su raggi, dischi, ammortizzatori, pedivelle, leveraggi e pedali. Il suo design unico è caratterizzato da un'impugnatura a doppia densità resistente agli urti per la massima presa sul bagnato e da setole in nylon durevoli. Le due teste della spazzola possono anche essere modificate e riposizionate per raggiungere anche le aree più strette!
NB: Per mantenere le prestazioni di tutte le spazzole, evita di usarle con acqua bollente e su parti calde. Si consiglia di utilizzare acqua calda e di lasciare raffreddare le parti calde prima dell'uso.
L'utilizzo di una spazzola su pannelli in plastica, verniciatura o parti delicate e/o l'uso di una pressione eccessiva potrebbero causare graffi alla superficie. Si consiglia di utilizzare un guanto o una spugna Microfibra per queste aree. Per mantenere le prestazioni di tutte le spazzole, evita di usarle con acqua bollente e parti calde. Ti consigliamo di utilizzare acqua calda e di lasciare raffreddare tutte le parti calde prima dell'uso.
Nessuna recensione al momento.
Or Insert your account information: